Distruggi tutti i dolci sullo schermo
Rovio, l'azienda finlandese che un tempo conquistò il mondo con Angry Birds, ci porta un altro gioco non così ingegnoso ma, per gli appassionati dei puzzle game di caramelle e dolciumi, molto interessante. Stiamo parlando di Sugar Blast!, un gioco simile ai match 3 del tipo Candy Crush (anche se non lo è).
Fai sparire i dolci colorati per superare il livello
L'obiettivo del gioco è quello di superare livello dopo livello eliminando i dolci che appaiono sullo schermo. In particolare, quelli del colore o dei colori che vengono richiesti nella parte superiore dello schermo e bisognerà farlo, se possibile, col minor numero di mosse possibile per ottenere i migliori punteggi. Per farli sparire, basta toccarli, così esploderanno e quelli rimasti sullo schermo verranno riposizionati occupando gli spazi rimasti vuoti.
Queste caramelle che tocchiamo scompaiono insieme a quelle dello stesso tipo che entrano in contatto con loro. Se ne facciamo sparire molte in una volta sola, otterremo dei power-up che ci aiuteranno a superare lo schermo più velocemente e con più punti.
Con questo gioco, Rovio non ha esattamente inventato la ruota, ma ha colto nel segno con tutti i fan dei giochi di caramelle per Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto